Condizioni Generali di Vendita

ATTENZIONE: NON SI EFFETTUANO VENDITE AI PRIVATI

Tutte le nostre forniture sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. L'invio di un ordine a Sanital Srl comporta la tacita e completa accettazione di tutti i seguenti punti:

CONSEGNE

I nostri termini di consegna si intendono salvo cause di forza maggiore e/o imprevisti non evitabili con la nostra consueta diligenza. Le consegne si effettuano franco nostro magazzino sito a Sesto San Giovanni (MI), via Pisa 200. La merce viaggia a rischio del committente; è altresì responsabilità di quest'ultimo verificare la spedizione ed inoltrare eventuali reclami, entro e non oltre 48 ore dalla data di consegna, per difformità dei prodotti e/o incongruenza di quantitativi. Qualsiasi segnalazione pervenuta oltre tale termine non sarà presa in considerazione.

MINIMO FATTURABILE
Non saranno accettati ordini per importi inferiori a € 75,00.

PAGAMENTI

I pagamenti saranno da Voi effettuati rispettando le modalità concordate. Per eventuali ritardi Vi verranno applicati interessi di mora pari al tasso bancario in vigore.


GARANZIA

I nostri prodotti sono garantiti per 12 mesi dalla data di fabbricazione, per ogni difetto di costruzione o di materiale. Entro tale termine verranno riparati o sostituiti gratuitamente previo controllo presso la fabbrica costruttrice. La garanzia non opera ove il compratore non segnali il difetto entro 8 (otto) giorni dall'accertamento del difetto stesso.

La garanzia è espressamente limitata alla sostituzione dei prodotti riconosciuti difettosi da parte del costruttore, con esclusione di ogni diritto al risarcimento dei danni di qualunque natura e di ogni Vostro intervento di sostituzione o riparazione.

Sono esclusi dalla garanzia i prodotti manomessi o usati in condizioni inadeguate.

Eventuali resi dovranno essere preventivamente autorizzati dal ns. Servizio Clienti (tel. 02-6698-6699, e-mail: sales@sanitalsrl.it) e spediti, nella confezione originale, in porto franco e con l'indicazione dell'autorizzazione ricevuta, al nostro magazzino di Sesto San Giovanni (MI), via Pisa 200/46. Tutti i colli ricevuti in porto assegnato e senza autorizzazione al reso saranno respinti.

FORO COMPETENTE
In caso di contestazioni, sarà competente solo ed esclusivamente il Foro di Milano.

Rev. 06/20

© 2002-2020 SANITAL Srl a socio unico- All rights reserved - P.I. 00750040156 - Rev. 25.06.2020

logo.JPG